peoplefone MEET: con condivisione di documenti e desktop

Desiderate organizzare una riunione con più colleghi, vendere il vostro prodotto o fornire una consulenza? Con pochi clic potete pianificare audio e videoconferenze tramite il web e in questo modo condividere presentazioni, documenti e siti web con i partecipanti o scrivere insieme sulla whiteboard.

Nel vostro account peoplefone scegliete quante conferenze attuare simultaneamente. Avete a disposizione fino a un massimo di 10 riunioni simultanee. Ogni riunione richiede un coordinatore con il proprio indirizzo e-mail. Decidete voi per quanto tempo utilizzare la funzione di conferenza web e pagate l'abbonamento direttamente tramite il vostro account peoplefone  Login  Funzioni  peoplefone MEET.

Per ogni riunione, tutti i partecipanti ricevono un'e-mail con il link alla conferenza, a cui possono partecipare direttamente dal loro posto di lavoro con la loro webcam. È semplicissimo!

Qual è la procedura da seguire?

  • Nell'account peoplefone  Login  Funzioni  Ordina peoplefone MEET

  • Digitate gli indirizzi e-mail dei partecipanti.
  • Ogni partecipante riceve un link tramite e-mail e partecipa cliccandovi sopra.

Costi per una conferenza simultanea

Descrizione Costi
Costi mensili CHF  29.-
Partecipanti alla conferenza gratis

Tutte le aule di conferenza MEET in un colpo d'occhio

Tipi di riunione Descrizione
Off-the-record fino a 5 videopartecipanti con funzioni di sicurezza extra
Dial-in fino a 10 videopartecipanti e numeri di telefono
Classroom fino a 3 presentatori e 50 partecipanti



iconvideoconf
MEET