Possibilità di pagamento con o senza contratto

peoplefone vi offre un sistema di fatturazione con o senza contratto e basato sul volume della spesa telefonica sostenuta (importo del vostro conto telefonico):

Soluzione PREPAID

Se la vostra azienda ha costi telefonici "bassi" < CHF 200.- / mese la soluzione PREPAID vi viene offerta alle seguenti condizioni:


Caricare ogni volta online il credito con MasterCard, Visa, Postfinance E-Card, Paypal o e-banking


Nessun contratto e nessun termine di disdetta


Saldo del credito sempre disponibile online nell'account peoplefone


Se il saldo del credito scende sotto la soglia impostata viene inviato un avviso via e-mail


Cronologia pagamenti con ricevuta PDF sempre disponibile online nell'account peoplefone

Soluzione POSTPAID

Se la vostra azienda ha costi telefonici > CHF 200.- / mese e preferite ricevere fatture mensili tramite e-mail, la soluzione POSTPAID vi viene offerta alle seguenti condizioni:


Fatture mensili tramite e-mail (non per posta)


Contratto peoplefone Business


Termine di disdetta di 3 mesi


Termine di pagamento 20 giorni


autorizzazione di addebito LSV possibile

Pagamenti prepaid

Ricaricare un credito prepaid - nessun vincolo contrattuale

Con peoplefone non avete vincoli contrattuali. Aprite gratuitamente un conto peoplefone e lo ricaricate con il credito prepagato. I pagamenti risultano quindi prepagati in anticipo.

Ogni volta che scendete al di sotto di una determinata soglia di credito, ricevete una mail che vi ricorda di ricaricare il vostro conto. Su Login  Profilo  Notifications Settings potete definire voi stessi la soglia minima di credito.

Potete accedere in ogni momento online al vostro conteggio e al credito residuo. Nel vostro account peoplefone trovate una cronologia dettagliata delle chiamate e dei pagamenti, con tanto di ricevuta e credito residuo.

credit card original

Opzioni di pagamento prepaid

Per ricaricare il vostro conto, accedete al vostro account peoplefone  Login  Pagamenti e selezionate una delle possibili opzioni di pagamento.

Beneficiario: peoplefone AG, Albisstrasse 107, CH-8038 Zürich

MasterCard large

MasterCard

Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Accettiamo solo carte di credito svizzere.

Visa large

VISA

Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Accettiamo solo carte di credito svizzere.

PayPal large

PayPal

Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Si accede tramite il link dell'account peoplefone.

PostFinance large

PostFinance E-Finance / Card

Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Potete cliccare direttamente sulla carta gialla di Postfinance o su Postfinance online.

Muster Einzahlungsschein

E-banking

Accedete all'Online Banking della vostra banca e digitate il numero di riferimento che trovate sulla polizza di versamento online. Con il numero di riferimento il bonifico sul vostro account peoplefone richiede solo 2-3 giorni lavorativi.

Postpaid

Se la vostra azienda ha costi telefonici > CHF 200.- / mese potete anche scegliere la soluzione POSTPAID alle seguenti condizioni:

  • Contratto peoplefone Business con estratto RC e termine di disdetta di 3 mesi
  • A ogni inizio mese riceverete un'e-mail con la fattura in formato PDF e una cronologia delle chiamate del mese precedente. Attenzione: non inviamo fatture in formato cartaceo.
  • Il termine di pagamento è di 20 giorni. In caso di ritardo nel pagamento riceverete solleciti via e-mail. Dopo il 3° sollecito vi saranno addebitati CHF 50.- di spese di sollecito.
Contratto Business per clienti POSTPAID |  vista |  download
Autorizzazione di addebito LSV (DE) |  vista |  download
bvr2