peoplefone Business FLAT per clienti aziendali

A tutti i clienti aziendali che hanno sottoscritto un contratto peoplefone Business (clienti POSTPAID), peoplefone offre le seguenti opzioni Flat:

phosted logo
cable 5

peoplefone FLAT HOSTED

I tariffi Flat CH e CH/UE per peoplefone HOSTED sono definiti per singolo utente.

peoplefone FLAT SIP-TRUNK

I tariffi Flat CH e CH/UE per peoplefone SIP-TRUNK sono definiti per singolo canale vocale.

RETE FISSA & MOBILE CH

Prezzo mensile per utente CHF 19.-*

Minuti compresi per utente al mese

- rete fissa

- rete mobile


1'000 min.

200 min.

* Prezzo IVA inclusa (CHF 17.64 IVA esclusa)

RETE FISSA & MOBILE CH

Prezzo mensile per canale vocale CHF 39.-*

Minuti compresi per canale vocale al mese

- rete fissa

- rete mobile


2'000 min.

300 min.

* Prezzo IVA inclusa (CHF 36.21 IVA esclusa)

RETE FISSA & MOBILE CH + UE

Prezzo mensile per utente CHF 22.-*

Minuti compresi per utente al mese

- rete fissa

- rete mobile


1'000 min.

300 min.

* Prezzo IVA inclusa (CHF 20.43 IVA esclusa)

RETE FISSA & MOBILE CH + UE

Prezzo mensile per canale vocale CHF 44.-*

Minuti compresi per canale vocale al mese

- rete fissa

- rete mobile


1'000 min.

500 min.

* Prezzo IVA inclusa (CHF 40.85 IVA esclusa)

Condizioni del peoplefone Business FLAT

  • peoplefone Business FLAT è riservata ai clienti aziendali di peoplefone che hanno sottoscritto un contratto peoplefone Business (Postpaid).
  • La durata minima del peoplefone Business FLAT è di 12 mesi con un termine di disdetta di 3 mesi.
  • La tariffa Flat può essere attivata in un account peoplefone per utenti HOSTED o canali vocali SIP-TRUNK. L'abbonamento minimo alla tariffa Flat è definito come segue:

    - 2 utenti con peoplefone HOSTED

    - 2 canali vocali con peoplefone SIP-TRUNK.

  • Il numero degli utenti Flat o dei canali vocali Flat selezionati limita il numero dei canali vocali in uscita. 
  • Il numero degli utenti Flat o dei canali vocali Flat selezionati non limita il numero dei canali vocali in ingresso.
  • Il numero degli utenti Flat o dei canali vocali Flat può essere attivato il 1° di ogni mese.
  • Il numero degli utenti Flat o dei canali vocali Flat può essere aumentato o diminuito per il 1° del mese. Questa richiesta deve essere inviata a peoplefone per iscritto entro il 15 del mese.
  • Il consumo di minuti al mese è cumulativo all'interno dell'account. Non è possibile trasferire i minuti di conversazione non utilizzati al mese successivo.
  • In caso di superamento dei minuti compresi nella tariffa mensile, i minuti eccedenti vengono fatturati alle tariffe standard di peoplefone.
  • La tariffa Flat non comprende numeri a pagamento, come ad es. numeri utili, numeri Business e altri numeri Premium.
  • Tutti i prezzi si intendono in CHF e IVA compresa, salvo modifiche.
  • Valgono inoltre le attuali Condizioni Generali di peoplefone AG riportate su www.peoplefone.ch

Ordine di un peoplefone Business FLAT

peoplefone Business FLAT è riservata ai clienti aziendali di peoplefone che hanno sottoscritto un contratto peoplefone Business (clienti Postpaid) e viene attivata per un periodo minimo di 12 mesi. Si prega di compilare il contratto e inviarlo firmato a [email protected].

Contratto peoplefone Business FLAT (DE) |  vista |  download
Contratto Business per clienti POSTPAID |  vista |  download
flat_pig