Con peoplefone non avete vincoli contrattuali. Aprite gratuitamente un conto peoplefone e lo ricaricate con il credito prepagato. I pagamenti risultano quindi prepagati in anticipo.
Ogni volta che scendete al di sotto di una determinata soglia di credito, ricevete una mail che vi ricorda di ricaricare il vostro conto. Su Login Profilo Notifications Settings potete definire voi stessi la soglia minima di credito.
Potete accedere in ogni momento online al vostro conteggio e al credito residuo. Nel vostro account peoplefone trovate una cronologia dettagliata delle chiamate e dei pagamenti, con tanto di ricevuta e credito residuo.
Per ricaricare il vostro conto, accedete al vostro account peoplefone Login Pagamenti e selezionate una delle possibili opzioni di pagamento.
Beneficiario: peoplefone AG, Albisstrasse 107, CH-8038 Zürich
MasterCard
Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Accettiamo solo carte di credito svizzere.
VISA
Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Accettiamo solo carte di credito svizzere.
TWINT
Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti.
PostFinance E-Finance / Card
Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Potete cliccare direttamente sulla carta gialla di Postfinance o su Postfinance online.
E-banking
Accedete all'Online Banking della vostra banca e digitate il numero di riferimento che trovate sulla polizza di versamento online. Con il numero di riferimento il bonifico sul vostro account peoplefone richiede solo 2-3 giorni lavorativi.
PayPal
Metodo di pagamento automatico, durata massima 5 minuti. Si accede tramite il link dell'account peoplefone.